Gentile Cliente,

In questa pagina sono disponibili tutte le informazioni sull’Accordo per la Gestione dei Dati come, ad esempio, la procedura necessaria per la cancellazione dell’Accordo già sottoscritto.

Per ulteriori informazioni, può contattare la sua Concessionaria Volvo Trucks di riferimento.

La firma dell’Accordo per la Gestione dei Dati è la condizione necessaria per poter utilizzare i servizi telematici Volvo. La versione dei termini e condizioni dell’Accordo per la Gestione dei Dati sottoscritta (riportata a pagina 1 dell’Accordo), è disponibile qui.

Cancellazione

Nel caso Lei volesse cancellare l’Accordo per la Gestione dei Dati, Le chiediamo di compilare il modulo che trova di seguito, firmarlo e inviarne copia scansionata al suo Concessionario Volvo Trucks di riferimento.

Cambio di Proprietà

Nel caso Lei trasferisca i suoi veicoli, Le chiediamo di informare il nuovo proprietario circa la necessità di sottoscrivere l’Accordo per la Gestione dei Dati con Volvo Trucks per poter fruire dei servizi telematici associati al veicolo. Qualora il nuovo proprietario non Le abbia confermato di aver già provveduto alla firma dell’Accordo, Le  chiediamo di compilare il modulo riportato qui sotto, firmarlo ed inviarne copia scansionata a: connected.services@volvo.com